Baz in "Come sono caduto in Baz!"

Notizia inserita il 3/04/2010

"Martedì 6 aprile va in scena al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia - grazie alla collaborazione con Azalea Promotion - lo spettacolo di Marco Bazzoni Come sono caduto in baz, summa dell'esilarante cabaret del beniamino di Colorado Café. Lo spettacolo inizierà alle ore 21".

In questo nuovo spettacolo, Marco Bazzoni, coadiuvato dall'inseparabile compagno di palcoscenico Alex De Santis (storico partner di Baz anche nel gruppo comico artistico "Le Lumache"), porta in scena uno spettacolo scritto insieme all'insolente Marzio Rossi e spinge il famoso lettore multimediale oltre il semplice intrattenimento trasformando BAZ 4.0 in un prodotto dotato di un'intelligenza artificiale al servizio dell'umanità.

Lo spettacolo, intitolato Come sono caduto in baz è una summa della travolgente comicità di Bazzoni e va in scena - grazie alla collaborazione con Azalea Promotion - il 6 aprile al Politeama Rossetti, ospite "fuori abbonamento" della stagione 2009-2010 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Il poliedrico artista sardo Marco Bazzoni è salito alla ribalta delle cronache dapprima nel 2006 fondando il gruppo comico artistico "Le Lumache", assieme ad Alex De Santis, Marzio Rossi e Carlo Della Santa. Nell'anno successivo ha conquistato il piccolo schermo partecipando al programma Tribbù su Rai Due, condotto da Serena Garitta e poi è approdato a Mediaset con il suo personaggio "Baz l'artista neutro" ed evolutosi successivamente in "Baz il lettore multimediale", entrando stabilmente nel cast di "Colorado Cafè".

Bazzoni, oltre ad essere autore dei suoi spettacoli teatrali, si distingue come monologhista, imitatore, caratterista, cantante e ballerino di break dance.

Lo show Come sono caduto in Baz vedrà il protagonista Marco Bazzoni cantare, ballare, recitare ed improvvisare esprimendo al massimo la sua prorompente energia.

La follia suggerita da Marco Bazzoni offre un divertente spunto per guardare la società in tutte le sue contraddizioni: uno spettacolo che cerca di affrontare attraverso i suoi monologhi, la realtà, o quello che ci viene propinato come tale, con il sorriso sulle labbra, l'allegria delle canzoni e con la convinzione che ridere sia l'unico modo per resistere.

Immancabile sarà la presenza del cantante "confidenziale" Gianni Cyano, il quale, sempre più impegnato e sempre più auto-referenziato, proporrà la sua nuova hit destinata a diventare un successo mondiale.

I biglietti per l'esilarante appuntamento sono disponibili sul circuito online Viva Ticket (www.vivaticket.it), in tutti i consueti punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia (www.ilrossetti.it) e di Azalea Promotion.

Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito internet del Teatro www.ilrossetti.it e al numero telefonico 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!