Buoni conigli cattivi esempi

Notizia inserita il 31/10/2017

6 novembre 2017 ore 20.33
Teatro Miela

Tornano anche quest'anno lunedì 6 novembre, 'puntuali come il rimorso', le serate del cabaret più strampalato del Nord Est. Di sicuro quello più longevo, visto che la primissima uscita allo scoperto del "marchio" Pupkin risale ormai al febbraio 2001. Diciamolo pure: ormai quelli del Pupkin Kabarett si avviano a diventare leggenda incontrastata tra le compagnie comiche italiane. Il segreto? La perseveranza dettata dall'incoscienza soprattutto e anche una memoria che gli permette di riproporre battute già dette e numeri storici che loro, sorprendendosi sempre, credono freschi e appena inventati.

La grande novità è il cambio dell'orario di inizio delle serate le 20.33 precise, visto che i nostri invecchiano e devono arrivare a casa per tempo per non perdere l'ultima replica di 'Ceramicando'.

Ma oltre alla ceramica hanno anche altri hobbies e passatempi che li conservano in splendida forma; ad esempio indossare abiti sgargianti, andare ogni domenica mattina sulla cima del molo Audace e cimentarsi nel provare a spostare l'Ursus a Grado con la forza del pensiero.

Quest'anno sforneranno le loro migliori idee su come risolvere crisi internazionali, su come fare ripartire il tram Trieste-Opicina e non disdegneranno di fornire preziosi consigli sui migliori modi di rovinare un matrimonio, di incendiare case durante delle feste tra amici o sullo ri-scrivere una legge elettorale che soddisfi primo tra tutti il partito del non voto.

I valenti musicisti della Niente Band ( Riccardo Morpurgo al pianoforte, Flavio Davanzo alla tromba, Piero Purini al sax, Andrea Zullian al basso elettrico e per questa prima serata Paolo Muscovi alla batteria) hanno deciso di accompagnarli musicalmente anche per questa stagione.

Sul palco saliranno Laura Bussani, Stefano Dongetti, Alessandro, e Flavio Furian, insieme alla subrette americana Erin Mckinney, guest star della serata a sorpresa.

Mini abbonamenti 2017(4 spettacoli € 32,00) per il nostro pubblico festonato saranno acquistabili presso biglietteria del teatro tutti i giorni fino al 6 novembre. La Prevendita tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 sempre alla biglietteria oppure su vivaticket.

Organizzazione : Bonawentura

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!