Tour Cirque Éloize in collaborazione con Cirque du Soleil

Notizia inserita il 20/09/2013

Jeannot Painchaud

"Il tour di ID del Cirque Éloize in collaborazione con Cirque du Soleil - una delle punte di diamante del cartellone del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia - è stato presentato oggi a Milano alla stampa nazionale. Lo spettacolo sarà in scena soltanto a Milano e a Trieste, dove replicherà dal 15 al 19 gennaio 2014 al Politeama Rossetti."

Il tour nazionale di ID, spettacolo del Cirque Éloize in collaborazione con Cirque du Soleil, è stato presentato ufficialmente alla stampa italiana questa mattina (19 settembre) presso l'Auditorium Agorà - Triennale di Milano, alla presenza del regista Jeannot Painchaud, di Cristina Cappellini assessore alle culture, identità e autonomie della Regione Lombardia e del promoter Massimo Fregnani.

ID in Italia sarà in scena soltanto a Milano e a Trieste, dove rappresenta una delle punte di diamante della stagione dello Stabile regionale: vi replicherà dal 15 al 19 gennaio 2014 alla Sala Assicurazioni Generali del Politeama Rossetti.

Ogni informazione sull'attività e la stagione 2013-2014 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia è disponibile sul sito www.ilrossetti.it o contattando il Teatro allo 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!