Spettacolo teatrale benefico: Come liberarse de la moglie e esser felici co' un'altra dona

Notizia inserita il 19/10/2015

Appuntamento a carattere benefico a favore dell'Associazione di Volontariato per adulti diversamente abili LA STRADA DELL'AMORE - onlus di Trieste.

Domenica 25 ottobre 2015, alle ore 16.00, al TEATRO STABILE SLOVENO (Via Petronio, 14 a Trieste) il Gruppo PROPOSTE TEATRALI (F.I.T.A.) metterà in scena la commedia brillante "COME LIBERARSE DE LA MOGLIE E ESSER FELICI CO' UN'ALTRA DONA" Manuale pratico di sopravvivenza per mariti in due atti spaventosamente gialli di Nuto Pollisi, colonna sonora di Bruno Jurcev , regia di Luciano Volpi.

Una scena di Come liberarse de la moglie e esser felici co' un'altra dona

"COME LIBERARSE DE LA MOGLIE E ESSER FELICI CO' UN'ALTRA DONA" avvertenza al pubblico: "Carissimo / Carissima, prima di venire a teatro non dimenticare di ripassarti la conversione in legge del D.L. n. 93/2013 G.U. 15.10.2013! è attinente al soggetto di questo cruento e bieco thriller! E non dimenticare di prenderti dietro un moccichino per le lacrime che spero ti spunteranno a seguire le avventure degli eroi di questo... ah scusa mi ero distratto! non thriller: (th)RIDER! Buon divertimento!

Interpreti di questa divertente commedia sono: Angelo Delluniversità, Miria Levi, Rossana Busato, Perla Lanotte, Ruggero Pignatelli, Giorgio Fonn, Gianfranco Collini, Noemi Mauri e Roberto Granduzzi.

Scene di Roberto Pignataro. Luci e fonica di Nicola de Venezia e lo staff del "Silvio Pellico". Rammentatori: Danny Dughieri e Gianfranco Pernisco!

La realizzazione di questo pomeriggio teatrale per beneficenza è stata possibile ancora una volta grazie alla preziosa collaborazione e ospitalità del Teatro Stabile Sloveno/ Slovensko stalno gledališče che in questi anni ha dimostrato una straordinaria sensibilità nei confronti dell'iniziativa.

L'incasso verrà interamente devoluto in beneficenza all'Associazione di Volontariato LA STRADA DELL'AMORE - onlus di Trieste.

Le Associazioni e i singoli che desiderassero sostenere l'attività de LA STRADA DELL'AMORE - onlus possono telefonare ai seguenti numeri: 040.634232 - 334.6861544 - 040.660428.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!