Made in Trieste, The Leading Guy, HISTrio, Franco Toro e Manlio Milazzi, Chiara Vidonis

Chitarra acustica

Notizia inserita il 20/07/2016

Per la rassegna 'Made in Trieste', concerti gratuiti in piazza Verdi, con The Leading Guy, HISTrio, Franco Toro e Manlio Milazzi, Chiara Vidonis

Made in Trieste, a cura di Casa della Musica-Scuola di Musica55, è una breve rassegna, trasversale nei generi, dedicata a progetti musicali di grande interesse e di ottimo livello prodotti in città. Dopo il successo delle precedenti edizioni anche quest'anno presenta alcune proposte per contribuire a definire lo "stato dell'arte" della musicalissima Trieste.

31 luglio, ore 21, piazza Verdi (ingresso libero)

The Leading Guy

The Leading Guy (TLG), uno tra i più interessanti cantautori dell'ultima generazione, racconta personaggi, storie e memorie con una melodia che si rifà alla tradizione folk.

HISTrio

Stefano Bembi (fisarmonica, pianoforte); Bika Blasko (voce, violoncello, cajon); Tomas Nedoh (sax) Feat. I Virtuosi del Carso

L'HISTrio, reduce da una lunga tournée teatrale con Paolo Rossi, raccoglie nel nuovo cd People musiche tratte dal repertorio popolare balcanico, yiddish, latino, mediterraneo e brani originali.

1 agosto, ore 21, piazza Verdi (ingresso libero)

Franco Toro & Manlio Milazzi

Franco Toro (chitarra, voce e footstomp); Manlio Milazzi (armonica, voce).
Toro e Milazzi in un repertorio tratto dalla sterminata discografia del blues afroamericano.

Chiara Vidonis

Il rock in tutte le sue declinazioni nel debutto discografico della cantautrice Chiara Vidonis, Tutto il resto non so dove.

Fonte: Trieste Estate

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!