A Trieste Estate: concerto di Mika, letture per bambini, film di animazione 'Epic, il mondo segreto'

Logo Trieste Estate 2016

Notizia inserita il 27/07/2016

Trieste Estate 2016, gli appuntamenti del 28 luglio: l'atteso concerto di Mika, letture per bambini al Bagno La Lanterna, spettacolo di Pupkin Kabarett, Cinema nelle corti con il film d'animazione 'Epic, il mondo segreto'.

Prosegue il calendario di eventi della rassegna "Trieste estate 2016": domani, giovedì 28 luglio, alle 21.30, in piazza dell'Unità d'Italia, l'atteso concerto di MIKA, organizzato da Zenit Srl in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG. Spettacolo a pagamento. Info: www.azalea.it - +39 0431 510393

Al mattino, alle ore 10, al Bagno La Lanterna, letture individuali o per gruppi omogenei d'età, consigli di lettura e informazioni sui benefici della lettura condivisa in famiglia (2-8 anni; durata 1 ora). A cura del Servizio Biblioteche Civiche in collaborazione con Nati per Leggere e Associazione Linea Azzurra.

In serata, alle 21, in largo Panfili, Pupkin Kabarett, lo show più strampalato della Venezia Giulia, vi aspetta in versione estiva. Con Laura Bussani, Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi e la musica live della Niente Band. Una produzione di Bonawentura Società Cooperativa.

Alle 21.30, nella Microarea di Ponziana, per la rassegna "Cinema nelle corti", sarà proiettato il film di animazione "Epic, il mondo segreto", di Chris Wedge, 2013, 86'. A cura di Casa del Cinema di Trieste in collaborazione con Habitat-Microaree di Ponziana, Giarizzole, Grego, Gretta e Melara (ASUITS - Azienda sanitaria universitaria integrata di Trieste, Comune di Trieste e ATER), Cooperativa La Quercia, Duemilauno Agenzia Sociale

Informazioni e programma completo sul sito www.TriestEstate.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!