David Gilmour (Pink Floyd): biglietti e pullman da Trieste per il concerto di Pola

Notizia inserita il 23/03/2015

Un nuovo appuntamento con una delle leggende della musica. David Gilmour si prepara non solo all'uscita di un nuovo album (di cui al momento non si conosce ancora il titolo) ma anche a un nuovo tour europeo che partirà proprio da Pola, dall'anfiteatro romano, il prossimo 12 settembre. Dopo nove anni di silenzio e il recente grande successo di "The endless river", targato Pink Floyd, Gilmour ritorna con un nuovo progetto solista, il quarto. Voce e chitarra dei Pink Floyd, Gilmour non ha di certo bisogno di presentazioni e lo dimostra l'immediata risposta dei suoi fan che hanno cominciato a cercare informazioni sul concerto a pochi istanti dalla comunicazione delle date del tour. I biglietti saranno disponibili da venerdì 6 marzo alle ore 11 a partire da 44 euro. In italia Gilmour terrà due concerti, il 14 e il 15 settembre, rispettivamente a Verona e a Firenze.

Per il concerto di Pola ancora una volta l'unica biglietteria italiana autorizzata, è a Trieste,Multimedia Radioattività in Via di Campo Marzio 6, aperta nei seguenti orari: 9-13 e 15-19 che organizzerà come da consuetudine per i grandi eventi all'estero, il servizio pullman per il concerto

Multimedia Radioattività è operativa anche a Udine, all' Angolo della Musica, a Pordenone al Bar Libertà, a Conegliano presso Jungle Records e a Castelfranco Veneto presso De Santi.

Info: 040 304444 e www.radioattivita.com

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!