Robbie Williams Tour - 29 Agosto 2017 Klagenfurt (Austria)

Robbie Williams

Notizia inserita il 12/11/2016

Aprono venerdì 11 novembre alle ore 10.00 anche a Trieste le prevendite per il concerto di Robbie Williams del 29 agosto prossimo a Klagenfurt, WÓ§rtersee Stadion.

Una tappa di "The Heavy Entertainment Show" veramente vicina alla nostra Regione, per un tour europeo che partirà dal Regno Unito, passerà anche in Italia, a Verona e che si concluderà in Russia tra Mosca e San Pietroburgo con ben due date austriache: Vienna e Klagenfurt.

Il tour dell'artista inglese segue l'uscita, il 4 novembre, del disco omonimo, The Heavy Entertainment Show che con il primo singolo "Party like a Russian" è ritornato di prepotenza all'attenzione mondiale.

Un lavoro che conferma la camaleontica vena musicale di un artista diventato famoso con i Take That e che ha raggiunto una fama ancor più ampia nella sua carriera solista. In questo nuovo lavoro lo vede collaborare con artisti come Ed Sheeran, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers, Stuart Price, oltre ai "cameo" dedicati a Serge Gainsbourg e alla musica di Sergej Prokofiev, campionata nel primo singolo.

Intrattenitore non solo per definizione e dotato della capacità di divertire ed emozionare il pubblico, Robbie è sicuramente un artista che dal vivo riesce a dare tantissimo con la complicità di show ricchi di sorprese.

Multimedia-Radioattività, unica prevendita italiana autorizzata per le date austriache, organizza anche il comodo servizio bus per il concerto di Klagenfurt.

Info: 040-304444 e biglietteria@radioattivita.com

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+