Concerto al Conservatorio

Notizia inserita il 6/12/2007

Venerdì 7 dicembre alle ore 20. 30, presso la Sala Tartini del Conservatorio di Trieste, avrà luogo il Concerto dei premiati dalla Fondazione Ananian edizione 2007.

Si esibiranno ziva Komar, tromba, Tiziano Bole per la musica elettronica, Marino Ivan Semenzato alla chitarra, Tommaso Bisiak flautista, Valentina Bensi, Dimitri Candoni e Paolo Zentilin al pianoforte.

La Fondazione Filantropica Ananian ha quale finalità primaria il sostegno ai giovani negli studi superiori ed universitari nonché nella loro formazione culturale.

A partire dal 2005 la Fondazione Ananian, tramite specifici bandi, ha attivato nel campo della musica delle borse di studio rivolte a studenti del conservatorio di musica "Giuseppe Tartini" di Trieste.

Alle manifestazioni del Conservatorio si accede gratuitamente per invito. Visto il numero limitato di posti è consigliabile prenotare un invito nominativo, anche telefonicamente, presso la Portineria del Conservatorio a partire dal giorno precedente ogni singola manifestazione.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!