Elisa a Barcolana Music

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Elisa è la stella del 'Vodafone Barcolana Music' Giuliano Palma & The BlueBeaters e gli Afterhours protagonisti degli altri concerti.

Sarà Elisa, la cantautrice monfalconese ormai consacrata a livello internazionale, la stella di prima grandezza che chiuderà le tre giornate del 'Vodafone Barcolana Music' (5-7 ottobre), organizzato in occasione della Barcolana, la regata velica più affollata del mondo che si svolge a Trieste l'8 ottobre. Eletta miglior artista italiana agli Mtv European Music Awards di Francoforte nel 2001, Elisa salirà per la prima volta sul palcoscenico di Piazza dell'Unità d'Italia di Trieste sabato 7 ottobre alle 21.00 per affascinare il popolo della vela presente alla Barcolana con il suo rock-morbido.

Gli Afterhours e Giuliano Palma & BlueBeaters sono, invece, le due proposte musicali per le serate di giovedì 5 e venerdi 6 ottobre, sempre a partire dalle 21.00. Un mix interessante tra il rock sperimentale del gruppo milanese e le rivisitazioni di classici dello ska, del reggae e del rythm'n'blues impreziosite dalla voce di Giuliano Palma (ex Casino Royale).

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+