Prevendita di Apriti Cielo, nuovo spettacolo di Ficarra e Picone

Notizia inserita il 26/09/2012

Ficarra e Picone

"Prosegue la campagna abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, fino a venerdì 28 settembre c'è tempo per confermare gli abbonamenti a turno fisso. Intanto è aperta la prevendita di Apriti Cielo, nuovo spettacolo di Ficarra e Picone che andrà in scena il 19 novembre".

Sono in vendita i biglietti per Apriti Cielo, il nuovo spettacolo di Ficarra e Picone che sarà in scena al Politeama Rossetti il 19 novembre. Si tratta di uno degli eventi speciali inseriti "fuori abbonamento" nella stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

La campagna abbonamenti alla stagione 2012-2013 è in pieno svolgimento: la prima scadenza importante sarà infatti quella de 28 settembre, ultimo giorno per confermare gli abbonamenti "a turno fisso". La nuova stagione sarà inaugurata il 25 ottobre da Luca Barbareschi ne Il discorso del re di David Seidler.

Biglietti e abbonamenti si possono acquistare sul sito www.vivaticket.it, presso la Biglietteria del Politeama Rossetti e tutti i punti vendita e le agenzie del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, diffusi in tutta la regione. Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it e al telefono 040.3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!