Flashdance: performance per le strade cittadine

Notizia inserita il 20/01/2011

"Flashdance il musical sta per arrivare al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e si annuncia sabato 22 gennaio con una newspaper's performance per le strade cittadine. Intanto fervono i preparativi per la "prima" di mercoledì 26: un ricco allestimento sulla strada davanti al Politeama accoglierà il pubblico. La serata sarà seguita in diretta da Telequattro e Radioattività".

Una "newspaper's performance" , sabato 22 gennaio, sarà il primo segno dell'arrivo a Trieste del grande musical di Stage Enterteinment Flashdance (vedi comunicato specifico).

Dopo il debutto a Milano, salutato da grande successo, sarà il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ad ospitare la seconda tappa del tour di questo imponente spettacolo.

Allo Stabile regionale fervono in questi giorni i preparativi per lo show che debutterà il 26 gennaio per concludere le repliche il 6 febbraio prossimo.

Per la serata della prima verrà creato un fantasioso allestimento sulla strada antistante il Politeama che - per rendere possibile il lavoro, nel tratto di Viale XX Settembre che va da Via Strehler a Via Zovenzoni - sarà chiusa al traffico, e naturalmente con divieto di sosta e parcheggio, a partire dalla mezzanotte del 25 gennaio fino alla mezzanotte del giorno successivo.

L'arrivo in regione del primo musical firmato Stage Enterteinment - il colosso che in Italia ha già prodotto lo scorso anno l'edizione di La Bella e la Bestia e ora di Mamma Mia! in italiano - è un notevole evento: la serata della prima di Flashdance sarà seguita e raccontata in diretta dall'emittente televisiva regionale Telequattro (condurranno Umberto Bosazzi ed Elisa Meazzini) mentre Radioattività, sempre in diretta, si collegherà prima dell'inizio dello spettacolo per un reportage dal "red carpet".

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.ilrossetti.it; il Teatro può essere contattato anche telefonicamente al centralino 040.3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!