La RAI trasmette lo spettacolo 'Una giovinezza enormemente giovane' di Gianni Borgna

Notizia inserita il 23/12/2013

"Viene trasmesso dalla sede rai per il Friuli Venezia Giulia sabato 28 dicembre alle ore 11.30 lo spettacolo Una giovinezza enormemente giovane di Gianni Borgna, ispirato a testi di Pier Paolo Pasolini. Il programma è curato dal regista Mario Mirasola. Grandissima prova di Roberto Herlitzka, diretto da Antonio Calenda, lo spettacolo è stato molto applaudito al Mittelfest 2013 e, lo scorso ottobre, alla Sala Bartoli".

Una scena di 'Una giovinezza enormemente giovane' di Gianni Borgna

La sede rai per il Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, trasmetterà SABATO 28 DICEMBRE, alle ore 11.30, l'atto unico di Gianni Borgna, UNA GIOVINEZZA ENORMEMENTE GIOVANE ispirato ai testi di PierPaolo Pasolini  con la magistrale interpretazione di ROBERTO HERLITKZA e la regia teatrale di ANTONIO CALENDA.

Il monologo, andrà in onda sulle frequenze regionali di RADIOUNO RAI (91.5FM), oppure dal portale : www.sedefvg.rai.it. Tecnico del suono : CORRADO SPUNTON, il programma è curato dal regista MARIO MIRASOLA .

Lo spettacolo - che ha debuttato con successo nell'ambito del Mittelfest 2013 - e che ha replicato in apertura di stagione lo scorso ottobre con ottimo esito alla Sala Bartoli del Politeama Rossetti, è una produzione del Teatro Stabile regionale.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!