Psyched Stone Night Vol. VII: concerto dei Greenleaf e Fatso Jetson al Tetris

Il gruppo dei Greenleaf

Notizia inserita il 02/10/2016

19 ottobre 2016 - ore 21.30
Tetris, Via della Rotonda 3, Trieste
Ingresso riservato ai soci dell'associazione culturale Tetris, con possibilità di tesserarsi al momento.
Unica data italiana per i Greenleaf.

Torna anche quest'anno il nostro appuntamento con le sonorità desertiche, tornano le Psyched Stone Nights in collaborazione con Rocket Panda Management.

Che dire, si inizia col botto: Svezia e California, Greenleaf e FATSO JETSON, due gruppi che non han bisogno di troppe presentazioni... i primi sempre più i portavoce dello stoner scandinavo, i secondi delle vere e proprie leggende, i padrini del desert rock USA.

GREENLEAF

Non puoi spiegare, imparare o comprare quella cosa che rende un gruppo unico e memorabile. Chiamala talento, magia, come vuoi, ma i Greenleaf ce l'hanno. Supergruppo della scena rock underground, che vede l'avvicendarsi solo di musicisti che condividono l'amore per l'heavy fuzz rock, i Greenleaf hanno definito cos'era, è e dovrà essere il rock'n'roll (fonte: www.soundofliberation.com).

www.greenleaf666.bandcamp.com

FATSO JETSON

I Fatso Jetson si formano a Palm Desert (California) nel 1994 e sono spesso indicati come i padri del filone desertico dello stoner rock reso famoso dai loro vicini un po' più giovani, Kyuss e Queens of the Stone Age. Nonostante siano simili musicalmente ai loro fratelli, i Fatso Jetson incorporano una maggiore varietà di influenze: punk, blues, jazz e surf. Questo non vuol dire che non siano capaci di servire riff superpesanti... Per certo radicati nell'hard rock, i Fatso Jetson sperimentano con tante texture, parti strumentali spigolose ed epiche e testi bizzarri, così da creare un loro autonomo punk-blues-art rock (fonte: www.soundofliberation.com).

www.fatsojetson.com

SERATA A BIGLIETTO
Posti limitati, consigliamo la prenotazione alla mail info@gruppotetris.org Soci Tetris: 10 Euro. Vuoi anche il biglietto Il Sogno del Marinaio + Miles Cooper Seaton (17 ottobre)? 18 Euro.
Non Soci: 10 Euro + tessera Tetris eccezionalmente a 5 euro.

I biglietti prenotati vanno ritirati la sera stessa del concerto, ENTRO LE ORE 21. Dopo le 21, i biglietti che non saranno stati ritirati verranno rimessi in vendita. I biglietti possono essere anche acquistati nel corso delle altre serate in cui Tetris è aperto.

Contatti: Gruppo Tetris

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!