Incontro con Alessandro Preziosi

Notizia inserita il 07/01/2013

"Giovedì 10 gennaio alle ore 17 alla Sala Bartoli incontro con Alessandro Preziosi e la compagnia di Cyrano de Bergerac. Antonio Calenda, direttore dello Stabile regionale, condurrà la conversazione. L'ingresso è libero".

Giovedì 10 gennaio alle ore 17 alla Sala Bartoli, Alessandro Preziosi sarà protagonista di un incontro di approfondimento con il pubblico, condotto dal direttore dello Stabile regionale, Antonio Calenda.

Alessandro Preziosi ha avuto i primi successi sul palcoscenico proprio diretto da Calenda, che lo ha scelto per essere Laerte nel 1998 per un importante allestimento di produzione dell'Amleto shakespeariano. Dopo quella prova, ha puntato sempre più sul suo talento affidandogli il ruolo di Oreste nelle tragedie classiche Coefore ed Eumenidi e quello di Edmund nel Re Lear di Shakespeare.

L'incontro verterà su queste belle esperienze passate dell'attore, con lo Stabile regionale, approfondirà l'attuale impegno da regista e protagonista nel Cyrano e naturalmente guarderà anche alle altre e future prospettive di Preziosi.

L'ingresso, come di consueto, è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!