Kledi Kadiu: presemtazionde del libro e stage di Modern Jazz

Notizia inserita il 29/03/2009

L'Associazione Culturale Daspe Danza&Spettacolo di Trieste, ha organizzato per il giorno 17 aprile 2009 dalle ore 17.00 presso la libreria "La Feltrinelli" di Via Mazzini un incontro con l'autore Kledi Kadiu per presentare il suo libro autobiografico "Meglio di una favola" edito dalla Mondadori, dove lo stesso autograferà le copie del libro.

Kledi Kadiu è primo ballerino mediaset, nonché interprete principale nella rappresentazione teatrale di Romeo e Giulietta con la compagnia del Balletto di Roma in scena nei principali teatri italiani dal prossimo mese di maggio.

A seguire dalle ore 19.30 alle 21.00 presso il Palasport di Chiarbola ci sarà uno stage di Modern Jazz aperto a tutti gli appassionati di danza dai 12 anni in su, dove Kledi terrà personalmente la lezione. Un'occasione unica, per tutti i suoi fan.

Per iscriversi allo stage o per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi alla Daspe Danza&Spettacolo di Via del Ghirlandaio 12 - Trieste. Sito: www.daspe.it oppure e-mail: info@daspe.it

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!