Prevendite: Magazzino 18, Ballet Black, Let It Be

Notizia inserita il 14/10/2014

"Magazzino 18, Ballet Black, Let It Be: altri tre attesi appuntamenti in cartellone al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia entrano in prevendita. Prelazione per gli abbonati "con le stelle" da martedì 14 ottobre, da giovedì 16 invece l'acquisto dei biglietti è aperto a tutti gli interessati".

Simone Cristicchi in una scena di Magazzino 18

Un nuovo gruppo di spettacoli in prenotazione e poi in vendita, fra il 14 e il 16 ottobre: scadenze da non lasciarsi sfuggire per gli appassionati di Danza, di Musical e per quegli amanti della Prosa che desiderano vedere o addirittura rivedere uno spettacolo-evento come Magazzino 18 che ritorna a Trieste nel corso della sua fittissima tournée 2014-2015.

Dunque prelazione per gli abbonati "con le stelle" che da martedì 14 ottobre potranno prenotare e da giovedì 16 ottobre vendita dei biglietti aperta a tutti gli interessati per il già citato Magazzino 18 di e con Simone Cristicchi, diretto da Antonio Calenda che sarà in scena alla Sala Assicurazioni Generali dal 6 al 9 novembre. Stessa sala, e un'unica data, per Ballet Black che inaugura il cartellone Danza con la performance di un quotatissimo ensemble inglese: in programma l'11 novembre. Infine Let It Be presentato addirittura in esclusiva oltre che in prima assoluta per l'Italia dal 9 al 14 dicembre: uno spettacolo che promette suggestioni particolari. È una sorta di ricostruzione filologica e piena di energia di un concerto live dei Beatles, racchiuso nello spazio teatrale. Vi ritroveremo innanzitutto tutte le canzoni capolavoro dei quattro di Liverpool, interpretate da ottimi cantanti-musicisti e restituite con una rara attenzione alla resa musicale degli anni Sessanta. Il tutto arricchito da preziosissimi contributi video e la ricostruzione di set e cambi di look che i Beatles hanno attraversato nella loro sfavillante carriera.

Acquisti e prenotazioni si possono fare alla Biglietteria del Politeama Rossetti (orario 8.30-12.30 e 15.30-19.30 da lunedì a sabato) e nei consueti punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, presso le agenzie autorizzate e attraverso il sito del teatro www.ilrossetti.it dove sono disponibili anche informazioni dettagliate sull'acquisto e sugli spettacoli. Informazioni anche al centralino del Teatro, 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!