Mamma Mia! Ci Risiamo: Maratona karaoke e Anteprima nei cinema The Space

Notizia inserita il 31/08/2018

5 settembre 2018
Cinema The Space, c/o Le Torri, via Svevo 14, Trieste

A dieci anni dal successo di Mamma Mia!, si torna sull'isola greca di Kalokairi per il nuovo capitolo Mamma Mia! Ci Risiamo. Il regista Ol Parker riprende il filo della narrazione, intessuta nel 2008 da Phyllida Lloyd, per arricchire di nuove sfumature la storia di Donna, interpretata dall'attrice premio Oscar Meryl Streep e da Lily James (nel ruolo di Donna da ragazza).

La cinemaratona tutta da cantare, che avrà luogo mercoledì 5 settembre in tutti i cinema del circuito The Space, inizierà alle 20.15 con Mamma Mia! in una coinvolgente Versione Karaoke, per poi proseguire alle 22.15 con l'anteprima dell'atteso Mamma Mia! Ci Risiamo.

Sophie (Amanda Seyfried) è alle prese con il rimodernamento dell'hotel di famiglia. Mentre si adopera affinché l'inaugurazione sia memorabile, ripensa alla vita di sua madre, ai giorni che la condussero alla scelta di restare sull'isola. Sullo sfondo, le hit degli ABBA intonate e ballate dentro e fuori dai flashback.

L'anteprima è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere anche con The Space Pass, l'abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese. Richiedendo The Space Pass entro il 31 agosto, si avrà diritto a due mesi gratuiti.

Di seguito il programma della serata:

Mamma Mia! Ci Risiamo - Maratona Karaoke e Anteprima (evento nazionale)

Ore 20:15 - Mamma Mia! - Versione Karaoke (2008) - Durata 108'
Ore 22:15 - ANTEPRIMA Mamma Mia ci Risiamo (2018) - Durata 114'

Il biglietto è valido per entrambi i film.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+