"Mamma Mia!" accolto a Trieste con entusiasmo

Notizia inserita il 5/10/2008

"Ha esordito con successo nei cinema di tutta Italia ieri il film Mamma Mia! tratto dal grande musical che concluderà la Stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia fra il 22 aprile e il 3 maggio 2009".

Mamma Mia! costruito su una colonna sonora che comprende tutti i più grandi successi degli ABBA è in questo momento lo show numero uno al mondo, e chiuderà la Stagione Musical al Politeama Rossetti, replicando dal 22 aprile al 3 maggio 2009.

È la prima volta che un titolo del panorama internazionale arriva sul palcoscenico del maggior teatro regionale nella stessa edizione che contemporaneamente è in scena a Londra e New York: una scelta che colloca sempre più Trieste quale capitale italiana del musical.

Assolutamente calorosa intanto la accoglienza che il pubblico triestino ha riservato alla versione cinematografica del musica, con protagonista una esaltante Meryl Streep. Il film che ha esordito ieri 3 ottobre nei cinema italiani ha attratto anche in regione un notevole numero di spettatori, come dimostrano le immagini scattate ieri stesso al cinema Nazionale di Trieste.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!