Mario Biondi: Spazio Tempo Tour

Notizia inserita il 27/02/2010

"Ritorna a Trieste al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia - unica data in regione - Mario Biondi con la sua eccezionale voce black. Una tappa del tour "Spazio Tempo", attesissima, si terrà al Politeama Rossetti martedì 11 maggio.".

Dopo il successo di "Be Lonely", e quello recente del nuovo singolo "Love Dreamer" estratto dall'album "IF" - doppio disco di platino con oltre 150.000 copie vendute - Mario Biondi, ritorna a teatro e - grazie alla collaborazione con Azalea Promotion - non poteva mancare dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, sul cui palcoscenico ha già raccolto tanti applausi.

Il concerto dell'11 maggio è attesissimo e praticamente quasi "sold out".

La voce black della musica italiana, come viene definito Mario Biondi, è tornata sulle scene dopo tre dischi di platino ed oltre 300.000 copie vendute in tutto il mondo con i due precedenti album ("Handful of Soul" nel 2004 e "I love you more - Live" nel 2007). Pubblicato da Tattica, "IF" è caratterizzato da un respiro sono internazionale e contiene undici tracce inedite, oltre a quattro classici della musica riarrangiati e rivisitati con lo stile inconfondibile dell'artista catanese.

Dal Teatro degli Arcimboldi di Milano lo "Spazio Tempo Tour" è partito per toccare i principali teatri italiani, sino alla metà di maggio. In Friuli Venezia Giulia, Mario Biondi sin dai primi passi della propria carriera gode di un enorme consenso, approderà in esclusiva regionale al Politeama Rossetti di Trieste.

L'artista catanese sarà accompagnato sul palco da: Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere), Andrea Celestino (basso), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Daniele Scannapieco (sax), Giovanni Amato (tromba), Claudio Filippini (piano), Luca Florian (percussioni), Wendy Lewis (cori).

Prenotazioni e acquisti presso tutti i punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e naturalmente presso la Biglietteria del Politeama Rossetti.

Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito internet del Teatro www.ilrossetti.it e al numero telefonico 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!