Masterclass di danza con Les Ballets Trockadero de Montecarlo

Notizia inserita il 10/03/2012

"Mercoledì 14 marzo al Politeama Rossetti masterclass con Les Ballets Trockadero de Montecarlo: farà lezione il danzatore Raffaele Morra. La lezione si terrà dalle ore 14, durerà 90 minuti e sarà gratuita. Ancora possibili le ultime iscrizioni. La masterclass sarà aperta anche agli uditori".

Masteclass di danza Les Ballets Trockadero de Montecarlo

Dopo il successo delle Masterclass condotte da Janet Eilber della Martha Graham Dance Company, e da Carlos Neto di "Blaze", è ora la volta di studiare danza con i danzatori de Les Ballets Trockadero de Montecarlo.

L'appuntamento con i divertenti - e bravissimi - Trocks è per il 14 marzo alle 14: il danzatore Raffaele Morra, membro della compagnia, farà lezione a 25 allievi. La lezione sarà sulla tecnica classica, i partecipanti dovranno essere uniti di scarpette da punta o mezza punta. Per iscriversi basta inviare un curriculum alla mail greta.petronio@ilrossetti.it entro lunedì 12 marzo. La lezione sarà gratuita e aperta agli uditori e si terrà sul palcoscenico del Politeama Rossetti.

A seguire tutti i Trocks terranno la loro "classe" preparatoria allo spettacolo: coloro che avranno seguito da allievi o uditori la Masterclass saranno invitati a seguire anche questo affascinante momento di preparazione.

Per informazioni: sul sito www.ilrossetti.it; inoltre il Teatro può essere contattato telefonicamente al centralino 040.3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!