Appuntamenti al Miela 11-16 aprile 2005

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

lun 11 aprile, ore 21.21

il solito, paradossale, estroso, stravagante PUPKIN KABARETT

ingresso Euro 3,00

mar 12 aprile, ore 20.00

THE RUBBER SOUL PROJECT

Film di Dinko Tucakovic , Serbia e Montenegro 2004, 52' , v.o. serba / sottotitolato in italiano
Interpreti: Rastko Ciric, Goran Skrobonja, Nebojsa Ignjatovic, Miroslav Cvetkovic, Cedomir Macura, Ðorde Petrovic.
Produzione: Soul Flower Production.

Presenti il regista e gli attori. Alla fine della proiezione un'esibizione musicale.

La giornata è promossa dal Consolato Generale di Serbia e Montenegro di Trieste, da Alpe Adria Cinema e da Bonawentura.

Belgrado 1993, scoppio della guerra civile. Nel paese la più grande inflazione della storia umana. Alcune persone entrano in uno studio. Chi sono? Un gruppo di amici musicisti comincia a lavorare a un misterioso progetto. Ricostruire e ricreare le canzoni perdute della più famosa band della storia, i Beatles. E mentre essi lavorano al progetto, il paese sta andando a pezzi. Scontri nelle strade, bombe e disperazione...The Rubber Soul Project è una storia sulla creatività contro la distruzione, sulla devozione contro la disperazione. Gli autori vogliono naturalmente dedicare questo lavoro ai Beatles e alla loro musica. Ma anche a tutti i sognatori di questo insonne mondo di oggi.

ingresso Euro 3,00

mer 13 aprile, ore 22.00 - saletta piccola - Nikkie sonore

FABIO SFREGOLA
Concerto d'improvvisazione per chitarra classica

"Tutto quel che sembra o in realtà è... come ricordi misti di dejavu e di memorie miste di lontano e vicino".

ingresso Euro 2,50

sab 16 aprile ore 22.00 - Ritratti Italiani

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI in concerto

Il gruppo rock più amato dalle nostre parti ritorna a Trieste e al Teatro Miela, sono passati dieci anni dalla loro prima esibizione in città e siamo felici che poi le cose siano andate così per tutti... (siamo ancora tutti qui, forse un po' più maturi, ma sempre allegri ragazzi morti...)

Davide Toffolo (chitarra e voce), Luca Masseroni (batteria) ed Enrico Molteni (basso) sono Tre Allegri Ragazzi Morti, gruppo formatosi nel 1994 a Pordenone. La band si esprime in due dimensioni parallele: quella del gruppo rock che non mostra mai il proprio volto se non in concerto e quella che al contrario attiene al mondo della pura immagine nel fumetto "Cinque a llegri ragazzi morti". Il cantante e chitarrista lavora infatti intensamente come autore e disegnatore, numerosi e importanti i suoi lavori editi da Marvel, Kappa Edizioni, Piccola Biblioteca dell'Immagine.

Per l'instancabile attività dal vivo in tutta la penisola italiana e l'insolito legame con i fumetti, i TRAM sono diventati un piccolo gruppo di culto.

ingresso Euro 7,00

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+