Mikeze & Jakeze

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

Giovedì 11 agosto 2005 alle ore 21.30 in piazza dell'Unità d'Italia, nell'ambito della manifestazione "SERESTATE 2005" del Comune di Trieste Assessorato alla Cultura, L'ARMONIA presenta il musical "MIKEZE & JAKEZE" di Giuliano Zannier proposto da I BANDOMAT in collaborazione con il Gruppo Teatrale AMICI DI SAN GIOVANNI - F.I.T.A.

Come ormai tutti sanno al posto di Mikeze & Jakeze ci sono attualmente due copie. Riusciranno gli originali così sfrattati a trovare una collocazione in città dopo il sapiente restauro? Questo è l'interrogativo al quale I BANDOMAT cercheranno di rispondere facendo come sempre ricorso alla satira e alla dissacrazione in uno spettacolo in cui trovano posto la musica, il cabaret, la fiaba ed un finale fantascientifico.

In scena Leo e Gerry Zannier nelle vesti di Mikeze & Jakeze, accompagnati dal consueto formidabile gruppo di musicisti: Fabio Valdemarin, Amir Karalic e Andrea Peratelli. Scene e costumi di Giuliana Artico.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!