Muggia: A passi pici pici

Notizia inserita il 26/04/2010

Proseguono gli appuntamenti al Teatro G.VERDI di Muggia con la Rassegna "PRIMAVERA A TEATRO 2010" organizzata dal COMUNE DI MUGGIA in collaborazione con "L'ARMONIA Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine" ad INGRESSO GRATUITO.

Domenica 2 Maggio, ore 18, il Gruppo Teatrale AMICI DI SAN GIOVANNI - F.I.T.A. con la commedia divertente A PASSI PICI, PICI di Gianfranco Pacco, regia di Roberto Eramo.

Ancora una storia di matti, d'altra parte che cosa potevamo aspettarci dagli AMICI DI SAN GIOVANNI? Questa volta è Gianfranco Pacco, alla sua prima uscita nel Cartellone de L'Armonia, a presentarcela con una commedia delicata che adombra problemi esistenziali di tutti lasciando però ampio spazio al sorriso.

Nella vicenda il protagonista cerca di vincere la sue ansie e le sue paure ricorrendo alla Psicanalisi che, nella città di Svevo e di Weiss, ha pieno diritto di cittadinanza.

A interpretare "A PASSI PICI, PICI" sono: Gianfranco Pacco, Roberto Bragato, Cristina Silizio, Nevio Eramo, Branka Lovriha, Giada Clicech, Laura Salvador, Rossana Busato, Daniele Andreuzzi, Alenka Devetta, Giampaolo Scalici, Paolo Costanza e Lucia Guzzo.

Audio e luci: Alessandro Pillepich. Scene e costumi: Giuliana Artico. Effetti e musiche: Gianmarco Pacco. Aiuto regia: Lucia Guzzo. Regia di Roberto Eramo.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!