Muggia: Tutti a teatro 2009

Notizia inserita il 29/10/2009

La "F.I.T.A. - Federazione Italiana Teatro Amatori / Comitato Provinciale di Trieste" e l' "Associazione Regionale F.I.T.A. - U.I.L.T. / Friuli Venezia Giulia" con il Patrocinio del Comune di Muggia presentano la nuova Rassegna "TUTTI A TEATRO 2009" programmata al Teatro VERDI di Muggia per tutte le domeniche di novembre ad INGRESSO GRATUITO.

Il calendario degli appuntamenti prende il via domenica 1° novembre alle ore 16.30 con la Compagnia TEATRO BANDUS - F.I.T.A. (Trieste) e "LA SUOCERA BUONANIMA" dalla commedia di Georges Feydeau, regia di Giorgio Amodeo.

Domenica 8 novembre, unico spettacolo previsto in orario serale alle 20.30, sarà la volta dell'Associazione GRADISCA... IL TEATRO" - F.I.T.A. (Gradisca d'Isonzo - GO) con "NON C'E' DUE SENZA QUATTRO (ovvero come una donna riesce ad ottenere... ciò che vuole)"di Fabio Bertarelli, regia di Salvatore Zona.

Domenica 15 novembre, ore 16.30, sempre al Teatro VERDI di Muggia andrà in scena la Compagnia CAMBIOSCENA - U.I.L.T. (Trieste) con lo spettacolo "E ALORA... TANGO!" ispirato a "Tango, monsieur?" di Aldo Lo Castro, adattamento e regia di Sergio Maggio.

Domenica 22 novembre, ore 16.30, la Rassegna "TUTTI A TEATRO 2009" proseguirà i suoi appuntamenti ad INGRESSO GRATUITO con la Compagnia I COMMEDIANTI PER SCHERZO - F.I.T.A. (S.Cassiano di Livenza - PN) con la commedia brillante "UN GRAZIOSO VIA VAI" di Marco Tassara, regia di Carla Manzon.

Ultimo appuntamento domenica 29 novembre, ore 16.30 con il Gruppo TEATRO INCONTRO - F.I.T.A. (Trieste) e la commedia divertente "SARTO PER SIGNORA" di Georges Feydeau, adattamento e regia di Sandro Rossit.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!