A Muggia "Tutti a Teatro 2011"

Notizia inserita il 25/01/2011

La "F.I.T.A. - Federazione Italiana Teatro Amatori / Comitato Provinciale di Trieste" e l' "Associazione Regionale F.I.T.A. - U.I.L.T. / Friuli Venezia Giulia" con il Patrocinio del Comune di Muggia presentano la nuova Rassegna "TUTTI A TEATRO 2011" programmata al Teatro VERDI di Muggia per le seguenti domeniche, sempre alle ore 17, ad INGRESSO A OFFERTA LIBERA.

Il calendario degli appuntamenti prende il via domenica 30 gennaio con la Compagnia - ETABETA TEATRO - U.I.L.T. (Pordenone) e "MONEY-LA FELICITA' NON FA I SOLDI", scritto e diretto da Fabio Comana.

Domenica 6 febbraio, sarà la volta dell'Associazione AMICI DE SAN GIOVANNI - F.I.T.A. (Trieste) con "OMINI SU L'ORLO DE UNA CRISI DE NERVI" di Ruggero Zannier, regia di Giuliano Zannier.

Domenica 20 febbraio, sempre al Teatro VERDI di Muggia alle ore 17, andrà in scena la Compagnia LA BARCACCIA - U.I.L.T. (Trieste) con lo spettacolo "DESTRA SINISTRA PAR CONDICIO" di Dante Cuttin e Walter Basso, regia e adattamento di Giorgio Fortuna.

Domenica 27 febbraio, ore 17, la Rassegna "TUTTI A TEATRO 2011" proseguirà i suoi appuntamenti con la Compagnia TEATRO INCONTRO - F.I.T.A. (Trieste) con la brillante piéce "SOLLAZZAMENTI IN TEMPO DI PESTE" libero adattamento dal "Decameron" di Giovanni Boccaccio e regia di Sandro Rossit.

Ultimo appuntamento domenica 13 marzo, ore 17 con il Gruppo TEATROBANDUS - F.I.T.A. (Trieste) e la commedia divertente "METTI UNA SERA...CHE SPETTACOLO!" testo e regia di Flavio Furian e Teatrobbandus..

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!