Prevendite musical Cats

Notizia inserita il 04/11/2013

"Apertura di prevendite per lo spettacolo più atteso in programma al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: martedì 5 novembre si prenotano i posti per Cats. Da giovedì 7 novembre i biglietti saranno in vendita per tutti gli interessati".

Da martedì 5 novembre partirà la prenotazione in prelazione per gli abbonati - e da giovedì 7 novembre la vendita dei biglietti - per il più atteso spettacolo del cartellone del Teatro Stabile regionale.

Si tratta di Cats, il musical di Andrei Lloyd Weber e Thomas Stearns Eliot che torna a Trieste nell'edizione originale inglese diretta da Trevor Nunn. Un gradito ritorno nella Sala Assicurazioni Generali, dopo sei anni dal clamoroso successo di pubblico e di gradimento del 2008, che segnò un fondamentale punto d'arrivo, ma altrettanto significativo stimolo a nuove sfide per lo Stabile, sul piano del confronto con le grandi produzioni internazionali, della qualità artistica, dei livelli di professionalità tecnica.

Chi fosse interessato ai biglietti per Cats può rivolgersi alle biglietterie del Politeama Rossetti, del Ticket Point e del Centro Commerciale Torri d'Europa a Trieste e agli altri consueti punti vendita, oppure accedere alla prenotazione e all'acquisto attraverso il sito del Teatro www.ilrossetti.it. Informazioni anche al numero telefonico 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!