Teatro Stabile 2011: Itis Galileo, The Principals of New York City Ballet, Puro Tango, Lord of the Dance

Notizia inserita il 25/09/2011

Danzatrice

"Parte con attesissimi spettacoli la Stagione 2011-2012 del Teatro Stabile regionale: da martedì 27 aperte le prenotazioni per alcuni dei titoli più prestigiosi del cartellone: Itis Galileo di e con Marco Paolini, il balletto de The Principals of New York City Ballet e Puro Tango, e lo straordinario Lord of the Dance. Da giovedì 29 i biglietti sono in vendita per tutti".

Apertura di stagione in grande stile al Teatro Stabile regionale: tutti i primi spettacoli in cartellone sono di altissima qualità, spesso in esclusiva nazionale.

La Prosa s'inaugura l'11 ottobre con Marco Paolini in Itis Galileo e subito dopo il cartellone sciorinerà titoli fra i più attesi: lo spettacolo delle Stelle del New York City Ballet (in scena solo il 26 ottobre) in apertura della stagione Danza, che prosegue subito dopo (il 27 e 28 ottobre) con lo straordinario show Puro Tango, firmato da una star del calibro di Miguel Angel Zotto che ne sarà protagonista con un'eccellente compagnia e un quintetto musicale dal vivo scelto fra i migliori di Buenos Aires. Poi, il 21 novembre - unica data in Italia - Lord of the Dance di Michael Flatley, l'ormai mitico spettacolo costruito su musiche e danze irlandesi, la quintessenza dell'energia e del virtuosismo.

I biglietti per tutti questi primi spettacoli si potranno prenotare (prelazione per chi è abbonato) da martedì 27 settembre e acquistare liberamente da giovedì 29 settembre: il consiglio è di affrettarsi soprattutto per i titoli presentati in data unica e in esclusiva...

Rimangono naturalmente ancora in vendita tutte le formule d'abbonamento dagli ormai classici "abbonamenti con le stelle", alle formule a turno fisso e rivolte "ad hoc" a famiglie, studenti e ragazzi. Inoltre, novità di quest'anno si può richiedere l'abbonamento "a pagamento mensile".

Informazioni dettagliate sulla stagione nonché su tutte le formule di abbonamento e sui biglietti con i relativi prezzi, sono disponibili in tutti i punti d'informazione e vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: assolutamente nuovo e dedicato agli studenti universitari, dal 2011-2012 si apre il punto vendita di Radio Incorso, nel campus universitario.

Tutta la stagione e le possibilità di adesione ai diversi cartelloni solo illustrate anche sul sito www.ilrossetti.it; inoltre il Teatro può essere contattato telefonicamente al centralino 040.3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!