Gli Oblivion a "Parla con Me"

Notizia inserita il 9/04/2010

"Gli Oblivion ospiti come house band a Parla con Me, il talk-show di RAI 3 condotto da Serena Dandini, nella puntata di venerdì 9 aprile. Il gruppo è protagonista di OblivionShow produzione dello Stabile Regionale con The Blue Apple".

Quando hanno presentato alla stampa regionale le date triestine del loro Oblivion Show, hanno aperto la conferenza stampa con un buffo numero musicale... Un "biglietto da visita" che pone subito in evidenza il carattere del tutto singolare del gruppo. Gli Oblivion, infatti, non sono nuovi a veri e propri "colpi di scena" con il pubblico...

Gli Oblivion - Graziana Borciani, il triestino Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli - amatissimi protagonisti dell'OblivionShow che recentemente ha raccolto applausi entusiasmanti alla Sala Bartoli saranno ospiti di Serena Dandini a Parla con Me - Venerdì 9 aprile, ore 23.10

Dopo più di 80 date in tutta Italia, gli Oblivion - il gruppo di cabaret musicale più "ciccato" del web grazie al numero ormai celebre I Promessi Sposi in 10 minuti e presentato a teatro da The Blue Apple e il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia che coproducono OblivionShow - arrivano alla ribalta televisiva.

Gli artisti, reduci da una stagione teatrale di grande successo, saranno infatti ospiti come house band a Parla con Me, il talk-show di RAI 3 condotto da Serena Dandini, nella puntata di venerdì 9 aprile.

Prima di loro, la trasmissione ha annoverato come band musicali nomi prestigiosi del calibro di Elio e Le Storie Tese, la PFM, la Banda Osiris, Le Vibrazioni, i Quintorigo e molti altri.

Poiché le repliche programmate alla Sala Bartoli sono andate in breve tempo esaurite, lo spettacolo OblivionShow verrà dato straordianriamente il 13 e 14 maggio al Politeama Rossetti.

Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito internet del Teatro www.ilrossetti.it e al numero telefonico 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!