RINVIATO Concerto PFM

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

"Rinviato il concerto della PFM in programma per domani, giovedì 21 dicembre 2006 al Politeama Rossetti, a causa del riacutizzarsi del dolore al menisco del batterista Franz Di Cioccio. Il concerto si terrà il 7 febbraio 2007: i biglietti già venduti rimangono validi per la nuova data."

Viene rinviato il concerto della Premiata Forneria Marconi, annunciato per domani, giovedì 21 dicembre 2006 al Politeama Rossetti di Trieste. Lo annunciano il promotore del concerto Azalea Promotion assieme al Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia, nella cui programmazione l'appuntamento con la mitica band era inserito "fuori abbonamento".

È comunque già stata individuata una nuova data in cui il concerto andrà in scena: la nuova data è il 7 febbraio 2007, sempre al Politeama Rossetti.

Il rinvio è stato causato dal riacutizzarsi del dolore al menisco del batterista del gruppo, Franz Di Cioccio.

Promoter e Teatro Stabile regionale sottolineano che per la nuova data, restano validi i biglietti già emessi (che sono dunque da confermare). Coloro che fossero impossibilitati a seguire il concerto della PFM il 7 febbraio, possono naturalmente chiedere il rimborso rivolgendosi ai punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati.

Acquisti di biglietti restano possibili presso i vari punti vendita attivi, che saranno disponibili anche per gli eventuali rimborsi: la Biglietteria del Politeama Rossetti (da lunedì a sabato 8.30-12.30, 15.30-19), il Ticket Point di Corso Italia (giorni feriali 8.30-12.30, 15.30-19) e Agenzia Pansepol (via del Monte, 2) e presso le agenzie di Muggia (Agenzia Peekabooh), Monfalcone (Agenzia Universal), Gorizia (Agenzia Appiani), San Vito al Tagliamento (Agenzia Medina Viaggi) e presso le Agenzie del circuito Charta presenti sul territorio nazionale (elenco sul sito del Teatro). Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it. e al tel. 040/3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+