Piazza Cirimiri - Ridere sotto la pioggia

Spettacolo Piazza Cirimiri

Notizia inserita il 18/02/2017

21 febbraio 2017 ore 21
presso il Teatro Stabile Sloveno
Via Petrionio 4, Trieste

Martedì 21 febbraio alle ore 21 presso il Teatro Stabile Sloveno - Slovensko Stalno Gledališče ritorna con la sua quarta puntata lo spettacolo Piazza Cirimiri - Ridere sotto la pioggia, a cui il Teatro degli Sterpi, il CUT e il Teatro Nomade sono lieti di invitarvi.

Piazza Cirimiri si riempie di nuovo dei suoi personaggi tragicomici: il tran tran del quotidiano li fa incontrare sotto la calda luce di un lampione e una semplice panchina di legno offre loro piccoli momenti di ristoro. La piazza è teatro di incontri, scontri e riappacificazioni e il graduale mutarsi del giorno in notte e viceversa segna l'uscita di alcuni personaggi, l'entrata di altri e la trasformazione di certi.

Scambi di battute, coreografie, danze e canzoni sono i mezzi con i quali i personaggi dialogano, manifestano le loro preoccupazioni e le loro gioie o semplicemente esprimono il loro essere vivi.

Gli interpreti sono Roberta Berno, Kevin Bianco, Giacomo Cattarini, Elena Delithanassis, Ivo Huez, Simone Kodermaz, Valentina Milan, Marco Palazzoni, Sergio Pancaldi e Ilaria Santostefano.

Piazza Cirimiri - ridere sotto la pioggia è una produzione del Teatro degli Sterpi con la collaborazione del Teatro Nomade e del CUT Trieste

Lo spettacolo è adatto sia ai bambini che agli adulti.

Biglietti: 8 euro intero, 5 euro ridotto.

Contatti:

Centro Universitario Teatrale Trieste
info@cutrieste.com
www.cutrieste.com

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!