Piazza Cirimiri - Ridere sotto la pioggia

Una scena dello spettacolo Piazza Cirimiri

Notizia inserita il 04/11/2016

8 novembre 2016 ore 21
presso il Teatro Stabile Sloveno
Via Petrionio 4, Trieste

Teatro degli Sterpi in collaborazione con Teatro Nomade e CUT Trieste è lieto di invitarvi alla seconda puntata di "PIAZZA CIRIMIRI. Ridere sotto la pioggia", martedì 8 novembre, alle ore 21:00, presso il Teatro Stabile Sloveno.

Interpretato da Roberta Berno, Kevin Bianco, Giacomo Cattarini, Elena Delithanassis, Ivo Huez, Simone Kodermaz, Valentina Milan, Marco Palazzoni, Sergio Pancaldi e Ilaria Santosfetano.

Torna in scena la piazza più pazza del mondo: Piazza Cirimiri. Una panchina e un lampione fanno da sfondo alle storie dei personaggi che la popolano: l'assessor alla cultura Ugolini, la donna multitasking che ci 'salverà tutti', lo storico bipolare, il super Capitan Cataratta e tanti altri. Vi invitiamo a conoscerli tutti.

Si consiglia di portare con sé un ombrello, o anche no, l'importante è continuare a ridere anche sotto la pioggia!

"C'è il tempo che passa. E poi ci siamo noi che cerchiamo un modo per starci dentro. Piazza Cirimiri è piena di gente, di personaggi, di umanità che vivono con caparbietà fino in fondo, fino all'ultimo granello di respiro, di giorno e di notte, di luna e di sole, di cielo e di terra. Fino al prossimo tramonto e alla prossima alba."

Biglietti: 8 euro intero, 5 euro ridotto.

Contatti:

Centro Universitario Teatrale Trieste
info@cutrieste.com
www.cutrieste.com

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!