Pik Badaluk nato Mampampe, di Giorgio Tumanischvili

Notizia inserita il 05/12/2014

Auditorium di Casa della Musica di Trieste / Scuola di Musica 55 (via Capitelli 3)

Laboratori musicali per bambini

Venerdì 12 dicembre, ore 18.00, "Pik Badaluk nato Mampampe", di Giorgio Tumanischvili con Diego Chersicola e Marco Ballaben

Il Festival di Musica per bambini ospita volentieri sotto il proprio comodo "cappello" le attività per bambini di tutto l'anno. E aspettando Natale a Casa della Musica si organizzano tre appuntamenti dedicati alle famiglie e ai più piccoli, ma anche ai curiosi e ai musicisti tutti.

Si tratta di incontri laboratoriali, che da sempre costituiscono nella struttura triestina fonte di grande interesse per il pubblico dei bambini: venerdì 12 dicembre, invece, alle 18, è atteso nell'Auditorium l'arrivo di un nuovo personaggio, "Pik Badaluk nato Mampampe", un laboratorio di parole e musica nato da un libro, appena stampato dall'Editoria Antiquaria "Drogheria 28" di Trieste, e firmato da Giorgio Tumanischvili. A proporre le letture dal nuovo volume insieme ai bambini è Diego Chersicola, e della parte musicale si occupa invece il maestro Marco Ballaben. L'entrata è libera, per bambini, famiglie e ... curiosi!

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!