La Contrada - Teatro stabile di Trieste presenta il suo nuovo cartellone di prosa

Notizia inserita il 29/08/2015

Marzia Postogna

Martedì 1 settembre, al Teatro Orazio Bobbio di Via Ghirlandaio 12, si terrà la conferenza stampa della Contrada-Teatro Stabile di Trieste in cui verranno presentate tutte le novità della Stagione di Prosa 2014/2015.

Nel corso dell'incontro, dedicato ai giornalisti e agli ospiti, che avrà inizio alle ore 12.00, saranno svelati gli spettacoli del nuovo cartellone preparato dallo Stabile privato triestino. La Presidente Livia Amabilino descriverà le linee-guida della nuova Stagione affiancata dal Direttore artistico Matteo Oleotto e dal Direttore organizzativo Diego Matuchina che illustrerà le nuove produzioni del Teatro Stabile di Trieste e gli altri titoli del cartellone.

Nel pomeriggio, alle ore 18.00, come da consuetudine, la Contrada presenterà in anteprima la nuova Stagione di Prosa al proprio pubblico nel corso della tradizionale Festa per gli Abbonati. Saranno Ariella Reggio, Marzia Postogna, e Eduardo Contizanetti ad intrattenere il pubblico con appuntamento speciale che spazierà dalle canzoni triestine a quelle di alcuni cantautori ad alcune poesie. Durante la manifestazione pomeridiana, saranno presentate tutte le novità della campagna abbonamenti, che inizia mercoledì 2 settembre.

Entrambe le manifestazioni sono ad ingresso libero.

Ariella Reggio

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!