Prevendite per il tradizionale Concerto di Capodanno 2016

Notizia inserita il 08/11/2015

Sono aperte le prevendite per il tradizionale Concerto di Capodanno 2016 che si terrà a Trieste il giorno venerdì 1 gennaio 2016 con inizio alle ore 16, eseguito dalla Civica Orchestra di fiati "G.Verdi" - Città di Trieste diretta dal mo Chiara Vidoni.

Il concerto, giunto alla sua 39esima edizione, sarà un grande momento per festeggiare in musica l'inizio del nuovo anno: verranno infatti eseguiti brani di Strauss, Lehar, Von Suppè e altri e ci saranno degli interventi solistici di cantanti d'operetta. Sarà l'occasione per tutti i turisti di conoscere un grande evento della tradizione musicale triestina.

Il teatro dove verrà eseguito il concerto è il Teatro Orazio Bobbio di Trieste in via del Ghirlandaio 12. La zona del teatro è fornita di un parcheggio per le auto a 200 metri dal teatro (Parcheggio CoopNordest) ed è servita da diverse linee di autobus.

Le prevendite (12 euro il biglietto intero posto numerato) si possono acquistare presso il TicketPoint di Trieste in Corso Italia 6/c ( tel. +39 040 349 8276) oppure inviando una e-mail a banco@ticketpointrieste.it (pagando via bonifico e ritirando i biglietti direttamente presso il teatro il giorno dello spettacolo).

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!