Nuove prevendite per Lord of the dance

Notizia inserita il 9/10/2011

"Dopo aver esaurito tutti i biglietti disponibili per la data del 21 novembre, in meno di quattro ore, lo Stabile regionale propone una replica straordinaria di Lord of the dance che si terrà il 22 novembre. Prenotazioni per gli abbonati aperte da mercoledì 5 ottobre, e biglietti in vendita dal 6 ottobre 2011".

Sono state sufficienti meno di quattro ore per esaurire lo scorso 27 settembre - in apertura di prenotazione - tutti i biglietti per Lord of the Dance di Michael Flatley, programmato al Teatro Stabile regionale il 21 novembre in esclusiva per l'Italia.

Un successo che induce lo Stabile regionale concordemente alla compagnia di produzione dello show a proporne una replica straordinaria che si terrà martedì 22 novembre alle ore 20.30.

Mercoledì 5 ottobre si sono aperte le prenotazioni per gli abbonati "con le stelle" della stagione 2011-2012; i biglietti invece sono in vendita ai botteghini e naturalmente anche su internet a partire da giovedì 6 ottobre.

Informazioni dettagliate sulla stagione nonché su tutte le formule di abbonamento con i relativi prezzi, sono disponibili in tutti i punti d'informazione e vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: assolutamente nuovo e dedicato agli studenti universitari, dal 2011-2012 parte il punto vendita di Radio Incorso, nel campus universitario.

Tutta la stagione e le possibilità di adesione ai diversi cartelloni solo illustrate anche sul sito www.ilrossetti.it; inoltre il Teatro può essere contattato telefonicamente al centralino 040.3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!