Prevendite e prenotazioni per il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

Notizia inserita il 22/09/2011

Square Dance Fairchild Veyette

"Scadenze fondamentali e prima apertura di prevendite al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: venerdì 23 settembre è l'ultimo giorno utile per confermare gli abbonamenti a turno fisso. Da lunedì 26 saranno messi in vendita i posti non riconfermati. Da martedì 27 settembre si potranno prenotare i posti per Itis Galileo, The Principale of New York City Ballet, Puro Tango, e Lord of the Dance. Da giovedì 29 i biglietti sono in vendita per tutti".

Si avvicina alla grande la nuova stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e la campagna abbonamenti raggiunge il primo traguardo fondamentale: fino a venerdì 23 settembre coloro che desiderano confermare il proprio abbonamento a turno fisso per la Stagione 2011-2012 hanno tempo di recarsi alle Biglietterie del Politeama Rossetti e agli altri punti vendita.

I posti non riconfermati verranno liberati e resi disponibili per i nuovi abbonati a partire da lunedì 26 settembre. Ciò vale per gli abbonamenti ai cartelloni Prosa, Musical, Danza, altripercorsi, per l'abbonamento Famiglie e naturalmente anche per gli abbonamenti Gold e Platinum. Accanto alle sottoscrizioni a "turno fisso", lo Stabile regionale propone, come sempre, un ricco carnet di formule d'abbonamento, su cui vale la pena informarsi: dagli ormai classici "abbonamenti con le stelle", alle formule "ad hoc" per famiglie, studenti e ragazzi. Inoltre, novità di quest'anno l'abbonamento "a pagamento mensile".

La prima parte della stagione 2011-2012 riserva immediatamente al pubblico un carnet di proposte di altissima qualità, spesso in esclusiva nazionale: appuntamenti da non lasciarsi assolutamente sfuggire. La prima tranche di prevendite sarà aperta a partire da martedì 27 settembre quando gli abbonati potranno prenotare i posti per i primi attesissimi titoli in cartellone. Da giovedì 29 sarà invece aperta a tutti la vendita dei biglietti per Itis Galileo di e con Marco Paolini, che inaugura la stagione dello Stabile regionale il prossimo 11 ottobre.

I botteghini saranno di certo presi d'assalto anche dagli appassionati di danza, poiché entrano in prevendita nelle stesse date anche lo spettacolo delle Stelle del New York City Ballet (in scena solo il 26 ottobre), lo straordinario show Puro Tango, firmato da una star del calibro di Miguel Angel Zotto che (il 27 e 28 ottobre) ne sarà anche protagonista assieme a una eccellente compagnia, e - in esclusiva per l'Italia - Lord of the Dance di Michael Flatley, il 21 novembre.

Informazioni dettagliate sulla stagione nonché su tutte le formule di abbonamento con i relativi prezzi, sono disponibili in tutti i punti d'informazione e vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: assolutamente nuovo e dedicato agli studenti universitari, dal 2011-2012 parte il punto vendita di Radio Incorso, nel campus universitario.

Tutta la stagione e le possibilità di adesione ai diversi cartelloni solo illustrate anche sul sito www.ilrossetti.it; inoltre il Teatro può essere contattato telefonicamente al centralino 040.3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!