Nuova sessione di prevendite al Teatro Stabile

Notizia inserita il 4/10/2009

"Nuova sessione di prevendite al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: dopo Thriller Live si aprono le prevendite per due appuntamenti con la danza: Tango Metropolis e Certe Notti. Prenotazioni da martedì 6 per gli abbonati con le stelle e vendita da giovedì 8 ottobre aperta a tutti. Dal 9 prenotazioni anche per la poetica inaugurazione di Sala Bartoli con Ouverture Alcina.".

Importante sessione di prevendite allo Stabile regionale, per gli appassionati di danza: chi ama il tango e non vuol perdersi una performance veramente di primo livello con eccellente musica dal vivo, non deve lasciarsi sfuggire Tango Metropolis di Pilar Alvarez e Claudio Hoffman a capo di una compagnia argentina di vere star, che inaugura in modo brillante il cartellone Danza. gli abbonati potranno prenotare da martedì 6 ottobre, la vendita dei biglietti sarà invece aperta a tutti da giovedì 8.

Lo spettacolo va in scena al politeama Rossetti il 14 e 15 novembre.

E dopo il tango, Ligabue: danza moderna, affascinanti suggestioni sceniche e soprattutto una colonna sonora entusiasmante. Si tratta di Certe Notti danza moderna che sulle musiche di Luciano Ligabue racconta una storia fresca e vera, attraverso il linguaggio coreografico di Mauro Bigonzetti e l'esecuzione impeccabile di Aterballetto. Lo show è in programma il 17 e 18 novembre e i biglietti vanno in prenotazione sempre il 6 ottobre e in vendita l'8.

La Sala Bartoli, con il cartellone altripercorsi aprirà invece il 2 novembre (con repliche fino all'8) con il poetico Ouverture Alcina che coniuga il talento lirico di Nevio Spadoni alla forza interpretativa di Ermanna Montanari. Per questo spettacolo gli abbonati Gold e Platinum prenotano dal 9 ottobre, quelli con l'abbonamento stelle dal 13 e dal 15 è attiva la vendita dei biglietti.

Nel weekend della Coppa d'Autunno sarà nuovamente presente sulle Rive e nei maggiori punti d'incontro di Trieste il London Bus, che offrirà informazioni dettagliate sulla Stagione, materiali promozionali e dove sarà possibile anche acquistare gli "abbonamenti con le stelle".

Prenotazioni e acquisti presso tutti i punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e naturalmente presso la Biglietteria del Politeama Rossetti.

Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito internet del Teatro www.ilrossetti.it e al numero telefonico 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!