Nuove prevendite teatro Rossetti

Notizia inserita il 27/02/2010

"Il 7 aprile Fiorella Mannoia canterà al Politeama Rossetti: la prevendita dei biglietti per il concerto si apre domani, 25 febbraio presso tutti i punti vendita dello Stabile regionale. In vendita anche i biglietti per le nuove date di Oblivion Show (13 e 14 maggio) e per lo spettacolo della Bernstein School of Musical Theater You're a good man Charlie Brown".

In collaborazione con Azalea Promotion il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ospiterà il nuovo concerto di Fiorella Mannoia, il 7 aprile alle ore 21.

La prevendita dei biglietti si aprirà già domani - giovedì 25 febbraio - presso tutti i punti vendita del Teatro Stabile regionale.

La bravissima cantante è stata spesso protagonista al Politeama Rossetti in passato (ben quattro, l'ultima delle quali nel 2007) ed ora vi fa ritorno con il suo nuovo Tour acustico 2010: un appuntamento da non lasciarsi sfuggire dove sfodererà le sue eccezionali doti canore e interpretative, la sua grande professionalità, e regalerà una serata di raffinatissima musica leggera.

Saranno in prevendita dallo stesso giorno (giovedì 25 febbraio) anche i biglietti per le due nuove date di Oblivion Show, che viene replicato in via straordinaria il 13 e 14 maggio al Politeama Rossetti dopo che sono andate esaurite completamente - fin dai primi giorni di prenotazione - le recite programmate alla Sala Bartoli a marzo.

Inoltre si potranno acquistare anche i biglietti per il tradizionale appuntamento con la Bernstein School of Musical alla Sala Bartoli: You're a good man Charlie Brown in scena il 30 e 31 marzo.

La vendita dei biglietti avverrà attraverso i consueti circuiti ticketone e callticket e presso tutti i punti vendita dello Stabile regionale.

I prezzi dei diversi spettacoli e ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito internet del Teatro www.ilrossetti.it e al numero telefonico 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!