Pupkin Kabarett Primavera Edition

Notizia inserita il 06/04/2015

Venerdì 10 aprile ore 21.01
Lunedì 13 aprile ore 21.01 replica disordinata

La Compagnia più instabile della regione, del globo terracqueo e dell'alto Adriatico, propone altre due imperdibili serate evento, stralunate e dissacranti, per affrontare con il giusto brio la primavera e i relativi disagi psico fisici che ne derivano.

Pupkin Kabarett Primavera Edition

Malgrado l'età i nostri eroi continuano a sentire ancora la primavera, incoerenti e fuori luogo come sempre ma una volta tanto al passo coi tempi.

Appuntamento quindi venerdì 10 e lunedì 13 aprile al Miela per una puntata all'insegna del riscaldo primaverile, post paquale e scatenata! Per chi vuole vedere la prossima trasformazione di Ines, la cattivissima centralinista della linea erotica , per chi ama la feroce ironia di Stefano Dongetti, per chi le novità cittadine le vuole commentate solo da Alessandro Mizzi, per coloro amano la buona musica live, per chi al casinò di Buie non ci è ancora mai stato e vuole andarci con Flavio Furian e per tutti gli amici vecchi e nuovi, il Pupkin kabarett propone una serata inedita con diritto di replica.

Per giunta e per di più è atteso il grande ritorno sul palco del Miela di Ivan Zerbinati!

Fonte: Comunicato stampa Teatro Miela

Maggiori info: Scheda speetacolo sul sito del teatro Miela

TEATRO MIELA
Piazza Duca degli Abruzzi 3, Trieste

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Musica e Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!