Rossella Brescia infortunata: non potrà interpretare Amarcord. La sostituisce Sabrina Brazzo

Notizia inserita il 14/11/2012

"Un serio infortunio in sala prove costringe Rossella Brescia a rinunciare al ruolo di protagonista nel balletto Amarcord: la danzatrice - che nei prossimi giorni subirà un intervento d'urgenza al ginocchio - sarà sostituita dalla prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano Sabrina Brazzo, che ha già interpretato Amarcord sulle coreografie di Luciano Cannito al Teatro alla Scala di Milano e al Metropolitan di New York. Amarcord sarà in scena regolarmente allo Stabile regionale il 21 novembre".

Rossella Brescia a causa in un infortunio in sala prove è stata costretta a sospendere il debutto dello spettacolo Amarcord che l'avrebbe vista protagonista nei panni di Gradisca, mitico personaggio Felliniano.

La danzatrice subirà un intervento di urgenza al ginocchio questa settimana. Lo rende noto la produzione Daniele Cipriani Entertainment che conferma il momentaneo annullamento delle prime date a Roma e Milano dello spettacolo.

Restano invece invariate le date successive del tour e dunque Amarcord andrà in scena regolarmente il 21 novembre al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: Rossella Brescia sarà sostituita dalla prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano Sabrina Brazzo, che ha interpretato il balletto Amarcord al Teatro alla Scala di Milano e al Metropolitan di New York, diretta dallo stesso regista e coreografo Luciano Cannito, in quello che fu il primo allestimento dell'opera.

Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it e al centralino del Teatro 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!