Rossetti: punto vendita all'Universtià per il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

Notizia inserita il 7/10/2011

"Grazie alla collaborazione con Radioincorso un nuovo punto vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia sarà attivo all'interno del Campus dell'Università di Trieste. Apertura ufficiale lunedì 10 ottobre alle ore 11: nell'occasione il London Bus stazionerà in Piazzale Europa".

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia attiva a partire dalla Stagione 2011-2012 un nuovo punto vendita all'interno del campus dell'Università degli Studi di Trieste. L'iniziativa è possibile grazie alla collaborazione con Radioincorso che opera e ha sede presso l'Ateneo. Lunedì 10 ottobre alle ore 11 il punto vendita e informazioni sarà ufficialmente aperto: dedicato in particolare agli studenti universitari, potrà vendere abbonamenti e biglietti per gli spettacoli in programma allo Stabile regionale, che in questo modo sarà "più vicino" a questo particolare settore di pubblico.Nell'occasione dell'avvio ufficiale di questo nuovo botteghino, il London Bus del Teatro Stabile stazionerà per tutta la mattinata di lunedì 10 in Piazzale Europa, offrendo materiali informativi e la possibilità di vedere i video promozionali dei vari spettacoli in cartellone. Il punto vendita di Radioincorso si trova in via Valerio 12/2 nell'edificio H3, all'interno del Campus, e resterà aperto per tutta la Stagione 2011-2012 da lunedì a giovedì dalle ore 11.30 alle 14.30.

Tutta la stagione e le possibilità di adesione ai diversi cartelloni solo illustrate anche sul sito www.ilrossetti.it; inoltre il Teatro può essere contattato telefonicamente al centralino 040.3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!