Rossetti: abbonamenti e London Bus

Notizia inserita il 16/09/2009

"Fondamentale scadenza nella campagna abbonamenti dello Stabile regionale: per coloro che desiderano riconfermare il proprio abbonamento a turno e posto fisso, l'ultimo termine è venerdì 18 settembre. Da martedì 22 verranno messi in vendita i posti non mantenuti. Da venerdì 18 parte anche il London Bus: punto informativo in movimento".

Coloro che desiderano confermare il proprio abbonamento a turno fisso per la Stagione 2009-2010 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, mantenendo il posto e la giornata dell'anno passato, hanno tempo di recarsi alle Biglietterie del Politeama Rossetti e agli altri punti vendita fino a venerdì 18 settembre: si tratta di una scadenza molto importante.

A partire da martedì 22 settembre, infatti, i posti non riconfermati verranno liberati e resi disponibili per i nuovi abbonati.

Ciò vale per gli abbonamenti ai cartelloni Prosa, Musical, Danza, altripercorsi e naturalmente anche per gli abbonamenti Gold e Platinum.

Accanto alle sottoscrizioni a "turno fisso", lo Stabile regionale propone quest'anno un ricco carnet di formule d'abbonamento, su cui vale la pena informarsi: dagli ormai classici "abbonamenti con le stelle", alle formule "ad hoc" per famiglie, studenti e ragazzi, ai nuovissimi "bouquet di stelle".

Informazioni dettagliate sulla stagione ­- che si apre il 6 ottobre con lo spettacolo Edipo Re diretto da Antonio Calenda e interpretato da Franco Branciaroli - nonché su tutte le formule di abbonamento con i relativi prezzi sono disponibili in tutti i punti d'informazione e vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Ad essi si aggiunge - a partire da venerdì 18 ottobre - il "punto informativo in movimento" del London Bus, che sosterà in vie e piazze della città e della periferia distribuendo materiali promozionali. La "partenza" ufficiale avverrà da Piazza Unità alle ore 12.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!