Prenotazioni e prevendite al Rossetti

Notizia inserita il 21/09/2010

"Prima apertura di prenotazioni e prevendite al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Da martedì 21 in prelazione per gli abbonati e da giovedì 23 settembre per tutti sarà possibile avere i biglietti per Shakespeare - The man from Stratford, Tanguera, Martha Graham Dance Company e per lo show di Michelle Hunziker".

Si apre la prima tranche di prevendite per gli spettacoli in programma al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Da martedì 21 in prelazione per gli abbonati, e da giovedì 23 settembre per tutti gli interessati si apre la prevendita e la prenotazione dei biglietti per i primi spettacoli inseriti nella stagione 2010-2011.

Innanzitutto si potrà prenotare per Shakespeare - The Man from Stratford della star inglese Simon Callow una commedia inedita, diretta da Tom Cairns e scritta da Johnatan Bate, autorevole studioso shakespeariano. Callow - che è noto al grande pubblico per i suoi ruoli in film famosi tra cui Amadeus, Camera con vista, Shakespeare in Love - inaugurerà la stagione nel segno del grande elisabettiano dal 6 al 10 ottobre.

Biglietti in vendita anche per i primi due spettacoli di danza in cartellone: l'ammaliante Tanguera (22-24 ottobre) con le coreografie di Mora Godoy e lo spettacolo della Martha Graham Dance Company (26-27 ottobre).

Inoltre partono le indite anche per il primo degli spettagli comici ospitati alla sala Assicurazioni Generali del Politeama Rossetti: Mi scappa da ridere con Michelle Hunziker (dal 29 al 31 ottobre).

Si informa anche che, a partire da questa sessione di prevendita, gli abbonati stelle che ricorreranno al servizio di prenotazione via internet riceveranno immediatamente via e-mail il biglietto direttamente utilizzabile per assistere allo spettacolo richiesto.

Informazioni dettagliate sulla stagione - nonché su tutte le formule di abbonamento con i relativi prezzi, sono disponibili in tutti i punti d'informazione e vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Inoltre tutta la stagione e le possibilità di adesione ai diversi cartelloni solo illustrate sul sito www.ilrossetti.it; il Teatro può essere contattato anche telefonicamente al centralino 040.3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!