Che spettacolo la tv!

Notizia inserita il 15/12/2007

"Telequattro festeggia 30 anni di trasmissioni con una grande festa al Politeama Rossetti, che sarà trasmessa in diretta e si terrà lunedì 17 dicembre alle ore 20.30. Ospiti prestigiosi come Anna Galiena e Massimo Dapporto parteciperanno alla serata: il pubblico può accedere all'evento ritirando i biglietti gratuiti presso la Biglietteria del Politeama Rossetti".

Telequattro celebra i suoi 30 anni d'attività con una grande festa al Politeama Rossetti: l'evento - intitolato Che spettacolo la tv! si terrà lunedì 17 dicembre alle ore 20.30 e sarà trasmesso in diretta dall'emittente.

Si tratterà di una vera e propria serata di spettacolo dedicata alla tv, a cui prenderanno parte ospiti di prestigio: attori come Massimo Dapporto, Anna Galiena e Paolo Triestino, e per la parte musicale nomi interessanti del panorama del musical quali Davide Calabrese e Alberta Izzo (i protagonisti, fra l'altro, del recente e applauditissimo Tutti insieme appassionatamente della Compagnia della Rancia) e un volto amato del mondo della piccola lirica come Andrea Binetti.

Assieme ai presentatori - Elisa Meazzini, Umberto Bosazzi e Andrea Pierini - accompagneranno il pubblico in un percorso che racconterà i tre decenni di storia di Telequattro ma rifletterà anche in modo molto ironico e divertente sulla televisione in generale.

A questo saranno mirati infatti gli interventi degli attori, che reciteranno brani dedicati alla televisione e racconteranno aneddoti sulla loro personale esperienza (sia Dapporto che Anna Galiena e Paolo Triestino si dividono fra teatro e impegni sul piccolo e sul grande schermo), e a questo s'ispireranno anche diversi fra gli interventi musicali, nei quali spirerà aria di spiritose sigle e canzoni che sono parte ormai dell'immaginario collettivo...

Alla serata - organizzata in collaborazione con il Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia - prenderanno parte anche uno dei più freschi talenti di Telequattro, Zita Fusco ed il Maestro Corrado Gulin al cui talento sarà affidata tutta la parte musicale.

Una festa di momenti recitati, divertenti clip video, canzoni e tante sorprese cui può partecipare anche il pubblico: per seguire la serata dal vivo al Politeama Rossetti, sono infatti a disposizione - fino a esaurimento - biglietti gratuiti da ritirare alla Biglietteria del Politeama Rossetti fino a sabato 15 dicembre o (se ce ne fossero ancora) lunedì prima dell'inizio dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni contattare il Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia allo 040-3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!