Le stelle dell'Università

Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.

"L'abbonamento speciale "Le stelle dell'Università" riservato agli studenti si può acquistare anche all'Università degli Studi di Trieste, presso il punto vendita del Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia situato nell'atrio della Facoltà di Giurisprudenza in Piazzale Europa 1. Il punto vendita è attivo da martedì a giovedì dalle ore 10 alle ore 12."

L'abbonamento "Le stelle dell'Università" rappresenta per la stagione 2006-2007 una proposta assolutamente nuova e conveniente che il Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia riserva agli studenti universitari.

Per rendere ancora più agevole l'acquisto degli abbonamenti da parte degli studenti, lo Stabile regionale ha predisposto - grazie alla disponibilità dell'Università degli Studi di Trieste - un punto vendita in una zona frequentata e centrale dell'Ateneo: l'atrio della Facoltà di Giurisprudenza in Piazzale Europa 1. Il punto vendita è attivo da martedì a giovedì, dalle ore 10 alle ore 12.

Al momento dell'acquisto lo studente dovrà poter esibire il libretto universitario (o altro documento che ne attesti l'iscrizione) e non dovrà aver superato i 25 anni d'età.

Al prezzo veramente eccezionale di €48 gli studenti universitari possono ottenere un abbonamento a 12 stelle, da spendere liberamente scegliendo fra tutti gli spettacoli in programma allo Stabile regionale nei cartelloni "Prosa" "Musical & grandi eventi" "Danza&dintorni" e "altripercorsi".

Ogni studente potrà quindi crearsi un personale carnet di spettacoli, accondiscendendo ai propri gusti e soddisfacendo le proprie preferenze, e accedendo a teatro ad un pezzo certamente vantaggioso. Inoltre le stelle di ogni singolo abbonamento si possono "consumare" anche in più persone (fino a 4 studenti) e la sottoscrizione assicura al possessore prezzi ridotti su tutta la programmazione "fuori abbonamento" del Teatro Stabile (fra cui il concerto di Ligabue).

Unica limitazione rispetto al classico "abbonamento con le stelle" quella di prenotare i biglietti solo nelle 48 ore precedenti allo spettacolo prescelto presso la Biglietteria del Politeama Rossetti.

Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it e al telefono del Teatro 040/3593511.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!

+