Bambini sul London Bus del Rossetti

Notizia inserita il 29/09/2007

"Il London Bus del Rossetti festeggia gli ultimi due giorni di servizio con i bambini: nelle mattine di sabato 29 e domenica 30 settembre il London Bus porterà in tour per la città i bambini che gratuitamente si prenoteranno alla Biglietteria del Politeama Rossetti. La fermata di partenza sarà in Piazza Unità d'Italia, le corse partiranno alle 9.30 e proseguiranno ininterrottamente fino alle 12.30".

Ha ottenuto molto successo la singolare iniziativa promozionale del Teatro Stabile del Friuli-Venezia Giulia di far girare per la città e la regione un London Bus "personalizzato", attrezzato per fornire al pubblico - durante le soste - tutte le informazioni sulla nuova Stagione di spettacoli.

Per festeggiare gli ultimi due giorni di attività a Trieste del London Bus, lo Stabile ha deciso di offrire gratuitamente ai bambini dei piccoli "tour" sul simpatico mezzo a due piani, un vero Routemaster che prestava fino a poco tempo fa regolare sevizio sulla Linea 11 nella capitale del Regno Unito e collegava Trafalgar Square a Chelsea.

Sabato 29 e domenica 30 settembre dunque, dalle 9.30 alle 12.30, il London Bus porterà in giro per la città - gratuitamente - i piccoli passeggeri che desidereranno provare quest'emozione: la fermata di partenza e di arrivo sarà in Piazza dell'Unità sul lato "Rive", i tour partiranno ogni 30 minuti e porteranno i bambini lungo le vie principali del centro.

Poiché sul London Bus possono viaggiare solo otto bambini per ogni tour, avranno accesso al bus soltanto i bambini che presenteranno il biglietto di prenotazione per il tour, che sarà distribuito gratuitamente alla Biglietteria del Politeama Rossetti a partire da giovedì 27 settembre.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!