Incontro con Renzo Crivelli

Notizia inserita il 19/10/2007

"Mercoledì 24 ottobre alle ore 18 al nuovo CafféRossetti si terrà un incontro con Renzo Crivelli, autore dello spettacolo Il maestro e Cicogno e con gli interpreti Fulvio Falzarano, Ivan Zerbinati e Laura Bussani. L'ingresso sarà libero. Alcune recite de Il maestro e Cicogno inizieranno alle ore 19: una nuova iniziativa dello Stabile regionale che lo allinea a una tendenza di molti teatri europei".

Si parlerà de Il maestro e Cicogno - nuovo spettacolo dello Stabile regionale, in scena fino al 28 ottobre in Sala Bartoli - nell'incontro che si terrà mercoledì 24 ottobre alle ore 18 al nuovo CaféRossetti.

Saranno presenti l'autore Renzo Crivelli, uno studioso di materia joyceiana di rara competenza, e gli interpreti dello spettacolo: Fulvio Falzarano - che sta ottenendo un notevolissimo successo nel ruolo dell'oste Cicogno - ed i bravi Ivan Zerbinati e Laura Bussani.

Assieme approfondiranno temi legati allo spettacolo e all'ispirazione joyceiana del testo. Come di consueto, l'incontro sarà a ingresso libero.

Proprio con le repliche de Il maestro e Cicogno, lo Stabile del Friuli-Venezia Giulia, ha introdotto l'iniziativa di programmare alcune recite con inizio alle ore 19. Un orario nuovo, che allinea la programmazione dello stabile a quella di molti teatri europei e che può apparire interessante a quegli spettatori che desiderano ad esempio andare a teatro direttamente dopo il lavoro, oppure poter rientrare prima. Inoltre l'orario faciliterà - nelle intenzione dgli organizzatori - coloro che raggiungono il Politeama Rossetti da fuori provincia, e magari alla fine dello spettacolo sono costretti a un viaggio di rientro.

Le recite con inizio alle 19 interesseranno per ora gli spettacoli inseriti nel cartellone "altripercorsi" e si terranno giovedì 25 ottobre per Il maestro e Cicogno e venerdì 9 novembre per Indemoniate.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!