Esibizione Monaci Shaolin e Wudang

Notizia inserita il 7/11/2007

"Giovedì 8 novembre alle ore 18 i Monaci Shaolin e Wudang in scena la sera stessa al Politeama Rossetti, offriranno una performance straordinaria al Centro Commerciale Torri d'Europa: l'appuntamento è al terzo piano, vicino al Punto Vendita del Teatro Stabile, i Monaci si esibiranno accanto alla fontana".

Una straordinaria anteprima dello spettacolo L'altro volto della Cina - in programma giovedì 8 novembre al Politeama Rossetti - si terrà lo stesso giorno, alle ore 18, al Centro Commerciale Torri d'Europa.

L'iniziativa rientra nell'ambito della convenzione stipulata tra il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e il Centro Commerciale Torri d'Europa che prevede, tra l'altro, forme di collaborazione e promozione reciproca

I Monaci Shaolin e Wudang regaleranno al pubblico del Centro Commerciale alcune eccezionali performance al limite della resistenza fisica, che richiedono un'incredibile forza, equilibrio, controllo del corpo e concentrazione.

L'appuntamento è alle 18 al terzo piano del Centro Commerciale, dove si trova anche il Punto Vendita dello Stabile regionale: i Monaci Shaolin si esibiranno nei pressi della fontana.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!