Scheletri in Scatola

Notizia inserita il 28/03/2011

Terzo appuntamento al Teatro G. VERDI di Muggia con la Rassegna "PRIMAVERA A TEATRO 2011" organizzata dal COMUNE DI MUGGIA in collaborazione con "L'ARMONIA Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine" ad INGRESSO GRATUITO.

Domenica 3 aprile, ore 17, la Compagnia Teatrale I ZERCANOME - F.I.T.A. presenta la commedia divertente SCHELETRI IN SCATOLA testo e regia di Paola Pipan.

Una misteriosa morte sconvolge la quiete di "Pigna Secca del Carso", un'onorata casa di riposo. Morte naturale o atroce delitto? Il dubbio si insinua fra gli arzilli ospiti mettendo a nudo un complicato intreccio di legami e segreti dove ognuno non è quello che sembra.

Spetterà ad un improbabile Poirot nostrano, tra colpi di scena e situazioni paradossali ed esilaranti, di sbrogliare l'intricata matassa e di riportare la quiete. Però, con una consapevolezza in più: la commedia ci ricorda che gli anziani sono la nostra memoria che si rinnova nel presente e nel futuro, un valore inestimabile di cui spesso purtroppo ci si dimentica.

A interpretare "SCHELETRI IN SCATOLA" sono: Laura Vicenzotti, Annalisa Basiaco, Renata Mecchia, Aredo Bossi, Daniela Polacco, Enzo Succhielli, Renata Millo, Andrea Fornasiero, Milena Di Chiara, Alessandro Sollazzo e Ciso Bolis.

Musiche a cura di Maurizio Bressan. Scene di Livio Zoppolato. Costumi a cura del gruppo e di Maria Luisa Moro. Regia di Paola Pipan.

Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Spettacoli'.

Hai trovato utile questa pagina? Condividila!